RAFINHA: "ALL'INTER ANCHE L'ANNO PROSSIMO"

Rafinha si vede ancora all'Inter anche l'anno prossimo. "Certo, è quello che vorrei. Non sono venuto qui pensando di recuperare la forma per poi tornare al Barcellona. Voglio rimanere. Poi ovviamente il mio riscatto dipenderà dall’Inter...", ha detto alla Gazzetta.