Rafinha si vede ancora all'Inter anche l'anno prossimo. "Certo, è quello che vorrei. Non sono venuto qui pensando di recuperare la forma per poi tornare al Barcellona. Voglio rimanere. Poi ovviamente il mio riscatto dipenderà dall’Inter...", ha detto alla Gazzetta.
Continua a leggere su sportmediaset