Dopo l'immeritata sconfitta di San Siro, Bacary Sagna ammette di essere stato vicino a vestire la maglia nerazzurra nel recente passato. "Io vicino all'Inter? E' vero, confermo - ha spiegato il terzino francese ai microfoni di 'Sky Sports' - a venire al Benevento mi ha convinto il presidente, avevo bisogno di giocare dopo sette mesi in cui sono stato fermo".
Continua a leggere su sportmediaset