Perdere fa sempre male, ma alcune sconfitte sono davvero difficili da dimenticare. Edinson Cavani ha due partite che gli sono rimaste indigeste, una col Napoli, l'altra con il Paris Saint-Germain. "Sono due i match che vorrei rigiocare: la Supercoppa con la Juventus che abbiamo perso dopo aver giocato una grande partita (a Pechino, ndr) e l'altra è quella con il Barcellona (il 6-1, costato l'eliminazione dalla Champions, ndr)" ha detto l'uruguagio.
Continua a leggere su sportmediaset