Mal di pancia Pogba: vuole lasciare lo United, c'è il Real Madrid

Raiola ha litigato con Mendes, l'agente di Mourinho. L'addio del francese diventerà un tormentone estivo

oraxora placeholder

Le voci sull'addio di Paul Pogba al Manchester United al termine della stagione non si placano, anzi, i dettagli riportati dalla stampa inglese non fanno che aumentare. Alla base di tutto il rapporto complicato tra il francese e Mourinho, ma anche tra i rispettivi agenti con Jorge Mendes che avrebbe provato a contattare Pogba. Una frizione che spinge l'ex Juventus verso il Real Madrid. Per lo United il sostituto sarebbe Seri del Nizza.

L'argomento del momento a Manchester - sponda United - è proprio il futuro del figliol prodigo Pogba. Lo scarso feeling tecnico e tattico con Mourinho, secondo il Sun, avrebbe convinto il giocatore a chiedere la cessione a fine stagione. Il francese vorrebbe giocare più vicino alla porta mentre lo Special One non è soddisfatto del rendimento in campo del centrocampista, e l'esclusione dai titolari nella sfida di Champions League in casa del Siviglia ha sottolineato il periodo di rottura tra le parti.

Rottura peggiorata da rapporti extracampo - secondo la ricostruzione del Daily Mail - e che coinvolge i rispettivi agenti: Mino Raiola da una parte e Jorge Mendes dall'altra, due tra i più potenti al mondo nel proprio campo. Un presunto tentativo di Mendes di "scippare" a Raiola la procura di Pogba ha fatto precipitare la situazione e la possibilità di un trasferimento al Real Madrid in estate sta prendendo sempre più corpo.

Sempre secondo i tabloid inglesi, la dirigenza dei Red Devils avrebbe già individuato il possibile sostituto: Jean-Michael Seri del Nizza, ex obiettivo del Barcellona. I Red Devils sarebbero intenzionati a versare la clausola rescissoria del giocatore, pari a 40 milioni di euro.

Notizie del Giorno

DALLA GERMANIA: UN ALTRO BELLINGHAM PUÒ ARRIVARE AL DORTMUND

RODRI: "SE IL REAL MADRID CHIAMA, BISOGNA FARCI ATTENZIONE"

XABI ALONSO: "PRESTO PER PARLARE DEL MIO FUTURO, PENSO AL BAYER"

FONSECA: "UN VICE-FOFANA A GENNAIO? A BREVE TORNA BENNACER"

VIEIRA: "NON POTEVO DIRE NO AL GENOA, È STATO TUTTO VELOCE"