Seduta mattutina per il Napoli in vista della sfida col Cagliari di domani sera. La squadra ha svolto attivazione in avvio e di seguito partitina a campo ridotto. Successivamente lavoro tecnico tattico. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo. Prima convocazione per il neo difensore azzurro Milic. I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Milic, Maggio, Diawara, Jorginho, Allan, Zielinski, Hamsik, Rog, Machach, Callejon, Insigne, Ounas, Mertens.
Continua a leggere su sportmediaset