ITALIA, GIAMPAOLO: "IO CT? SONO L'ULTIMO VAGONE"

"Io in Nazionale? Il casting è fornito e c'è l'imbarazzo della scelta. Io sono l'ultimo vagone del treno". Questo l'ironico commento di Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, intervenuto ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport', su Radio 1. "Ci sono tanti allenatori più accreditati di me e forse anche più funzionali. Certo è che rappresentare la Nazionale, se vissuta con sentimento patriottico, è un orgoglio per tutti", ha aggiunto Giampaolo.