Il Napoli questa mattina ha trovato il campo di Castelvolturno completamente imbiancato: più di 20 centimetri di neve si sono posati impedendo alla squadra azzurra di riprendere la preparazione dopo il successo conquistato sul Cagliari. La seduta prevista per la mattinata di oggi è stata annullata e la squadra riprenderà ad allenarsi domani pomeriggio in vista del big match in programma contro la Roma al San Paolo sabato alle 20.45.
Continua a leggere su sportmediaset