CAGLIARI, GIULINI: "BASTONATI DAL NAPOLI"

"La sconfitta di ieri? Ci si sente un po' bastonati il giorno dopo e non si vede l'ora di giocare la partita successiva. Prendere 5 goal in casa dal Napoli difficilmente la dimenticheremo, anche vincendo la prossima. Come ha detto il mister l'atteggiamento nel primo tempo e' stato quello giusto: abbiamo provato a giocare la partita". Cosi' il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e' intervenuto ai microfoni di Radio Radio all'indomani del pesante ko contro il Napoli. "Purtroppo abbiamo fatto un errore sul primo goal e un altro sul secondo. Poi quando lasci al Napoli le ripartenze, il Napoli fa molto male. Probabilmente potevamo fare qualcosina in piu' nel secondo tempo invece ci siamo fatti prendere da un aspetto a quel punto piu' psicologico - ha aggiunto - il morale e' crollato e il secondo tempo e' stato molto brutto. Non e' stato giocato all'altezza, magari i primi 10 minuti ci abbiamo ancora provato, ma quando e' venuto il terzo goal abbiamo fatto gli ultimi 20 minuti molto male. In altre partite con squadre di primo livello come con la Juventus, siamo rimasti in partita quasi fino alla fine con il risultato in bilico la gara ovviamente e' rimasta equilibrata. Ieri dopo pochi minuti nel secondo tempo non eravamo piu' in partita", ha proseguito il patron rossoblu.