Il Cagliari dopo la sconfitta contro il Napoli di ieri sera è tornato ad allenarsi questa mattina al Centro sportivo di Assemini per iniziare a preparare la gara di domenica contro il Genoa. Chi è stato impegnato nella partita di ieri sera ha svolto lavoro aerobico, il resto del gruppo ha iniziato la seduta in palestra per quindi spostarsi in campo: qui riscaldamento tecnico e partita a pressione. Fabio Pisacane e Diego Farias hanno proseguito nel lavoro personalizzato. Terapie per Luca Cigarini. Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.
Continua a leggere su sportmediaset