Potrebbe essere più rapido del previsto il recupero di Bereszynski e Ramirez, in casa Sampdoria. Il terzino ha una “tendinopatia inserzionale”, ma dovrebbe tornare in campo entro una ventina di giorni. Si temeva un lungo stop anche per il centrocampista uruguaiano, perché la caviglia sinistra era già stata interessata da un infortunio a novembre, invece il giocatore potrebbe essere a disposizione sin da domenica.
Continua a leggere su sportmediaset