Il Verona ha ripreso gli allenamenti al centro di Peschiera: Pecchia ha diviso il gruppo in due, tecnica per attaccanti e centrocampisti, esercitazioni tattiche per i difensori. In seguito una fase di lavoro atletico, prima di terminare la seduta con esercizi sul possesso palla e una partitella finale. Buchel ed Heurtaux hanno svolto parte del lavoro con i compagni. Domani seduta mattutina a porte aperte, poi ritiro in vista della sfida con il Benevento.
Continua a leggere su sportmediaset