"E' stata una bella partita, combattuta. Siamo contenti e ce lo siamo meritato. Dobbiamo continuare così". Lo ha detto Alessio Romagnoli, difensore del Milan, intervenuto ai microfoni di RaiSport dopo la vittoria ai rigori contro la Lazio in Coppa Italia. "E' importante non subire gol, ma è merito di tutta la squadra. Dobbiamo continuare così e fare sempre meglio", ha aggiunto il centrale rossonero. "Gattuso ha un grande merito, ci ha trasmesso quella grinta e intensità che ci mancava".
Continua a leggere su sportmediaset