"Non siamo obbligati a vincere"

Il tecnico dopo lo 0-0 di San Siro: "Non siamo la squadrà più forte nè più ricca d'Italia"

oraxora placeholder

Sarri prova a gettare acqua sul fuoco: "Addio scudetto? Non siamo né la squadra più ricca né la più forte d'Italia: non abbiamo l'obbligo di vincere, abbiamo l'obbligo di fare del nostro meglio e cercare di fare risultato contro chiunque" ha detto il tecnico del Napoli dopo lo 0-0 contro l'Inter. "Non ho visto in campo dei giocatori che hanno mollato: abbiamo fatto una grande gara" ha concluso il tecnico che ha perso la testa della classifica.

Sarri analizza la gara di San Siro: "Abbiamo fatto una buona partita, rispondendo bene alla sconfitta con la Roma. Abbiamo trovato di fronte una squadra forte, inaspettatamente in salute, ma noi a livello di impegno e abnegazione abbiamo fatto bene pur non riuscendo a sfruttare le occasioni. Abbiamo fatto una grande gara contro una squadra che a luglio era accreditata di stare davanti a noi" ha detto. 

Su Insigne: "Ha fallito un tiro, che probabilmente è stata l’occasione più importante della serata, ma Lorenzo sta facendo una stagione strepitosa e non lo giudico per una giocata".

Notizie del Giorno

ROMA, PREZIOSI RIVELA: "JURIC COME GASPERINI ALL'INTER, AVEVA I SENATORI CONTRO"

LAZIO: BARONI RITROVA DIA, ANCORA ASSENTE CASTELLANOS

FIGC, GRAVINA: "HO NUMERI RIELEZIONE MA RISERVA NON È ANCORA SCIOLTA"

VENEZIA AL COMPLETO PER LA SFIDA SALVEZZA CON IL LECCE

MONZA, DOPO SOSTA PER SOLLEVARSI DALL'ULTIMO POSTO