Sputa in faccia a 14enne, tv danese licenzia Carragher

Brutto gesto dell'ex Liverpool che avrebbe dovuto commentare Manchester United-Siviglia

Jamie Carragher nella bufera in Inghilterra. L'ex difensore del Liverpool, ora commentatore tv, è stato protagonista di un gesto davvero di cattivo gusto. In un video pubblicato dal Mirror, infatti, è stato pizzicato mentre sputava in faccia a una ragazza di 14 anni dopo che suo padre l'aveva preso in giro per la vittoria del Manchester United sui Reds. Carragher, che avrebbe dovuto commentare per una tv danese il match di Champions League tra la squadra di Mourinho e il Siviglia, è stato licenziato.

Una reazione davvero spropositata nei confronti di un tifoso del Manchester United probabilmente troppo invadente. A farne le spese, purtroppo, è stata una ragazzina di 14 anni che era seduta al fianco del guidatore molesto. Lo sputo di Carragher, infatti, l'ha presa in pieno volto. "Nessuno mi aveva mai sputato prima. Ho pensato: 'Ma perché l'ha fatto?'. Pensavo di aver fatto qualcosa si sbagliato" ha commentato il lacrime.

In seguito al gesto davvero disgustoso, Sky Sports UK, con la quale Carragher ha un contratto da opinionista da 1 milione di sterline all'anno, ha deciso di sospenderlo: niente Monday Night Stoke City-Manchester City.

Carragher si è prontamento scusato nella serata di domenica con la famiglia della ragazzina e lo ha annunciato con un post su Twitter. "Totalmente fuori luogo. Mi sono scusato personalmente con tutta la famiglia questa sera. Era la terza o quarta volta che venivo provocato mentre guidavo in autostrada e ho perso il controllo. Questa però non è una giustificazione, chiedo scusa".

Totally out of order & Ive apologised personally to all the family this evening. I was goaded 3/4 times along the motorway while being filmed & lost my rag. No excuse apologies. https://t.co/ofrNfiwhYH

— Jamie Carragher (@Carra23) 11 marzo 2018