L'Inter sta lavorando per la squadra del futuro tra operazioni già portate avanti e altre da perfezionare. Ne ha parlato Piero Ausilio, partendo dai possibili riscatti di Rafinha e Cancelo: "Sono due giocatori importanti, su cui cercheremo di costruire il futuro" ha detto il direttore sportivo nerazzurro. Nel mirino anche Asamoah e De Vrij: "Vedremo a luglio se il lavoro fatto nei mesi precedenti ha portato a qualche frutto, ma per il momento non confermo nulla".
Piero Ausilio ha parlato a Premium Sport nel corso di Serie A Live: "Non faccio percentuali e comunque fino al 20 maggio non si parla di mercato, è un patto che abbiamo nello spogliatoio" ha detto a proposito dei riscatti di Rafinha e Cancelo. "Ci sono due riscatti consistenti, ma affronteremo la questione più avanti".
Il ds ha commentato anche le operazioni a parametro zero che potrebbero portare in nerazzurro il centrale della Lazio e l'esterno della Juve: "Il mercato è fatto di date, ma noi lavoriamo tutto l’anno: vedremo a luglio se il lavoro fatto nei mesi precedenti ha portato a qualche frutto, ma per il momento non confermo nulla".