Utd, due big in uscita: Pogba offerto al Psg, il Barça piomba su Martial

Il club francese deve fare però i conti col FPF, i blaugrana potrebbero invece anticipare Juve e Bayern

Lo United pianifica il futuro e si prepara a dire addio a due big: Pogba e Martial. Dopo due anni al di sotto delle aspettative, Paul questa estate dovrebbe cambiare aria e Mino Raiola si sarebbe già mosso in questa direzione, proponendo il giocatore al Psg. Al momento però non è chiaro se il club francese, sotto la lente del FPF, possa permettersi il colpo. Sull'ex Monaco invece è piombato il Barça, che potrebbe anticipare Juve e Bayern.

Via Pogba, via Martial. Sembra questo, dunque, il piano di Mourinho per dare una scossa all'ambiente e puntare nuovi fenomeni nel mercato estivo. L'ex centrocampista della Juve con la maglia dei Red Devils non ha mai convinto al 100%, lasciando molti dubbi sui 105 milioni spesi per riportarlo a Manchester. Pochi club però possono permettersi il prezzo del suo cartellino e del suo stipendio. Raiola pare abbia già bussato alla porta del Psg, ma al momento non sembra aver ricevuto ancora risposte incoraggianti. Dopo gli acquisti di Neymar e Mbappé, infatti, il club francese è sotto la lente di ingrandimento dell'Uefa per le cifre spese e potrebbe non essere in grado di completare l'operazione. Ma Parigi non è l'unica destinazione possibile per Paul. L'ex bianconero, infatti, potrebbe interessare anche a Real Madrid e Barcellona.

E proprio i blaugrana sarebbero invece in pole per l'altro asso dello United con le valigie pronte: Martial. In scadenza nel 2019  e chiuso dall'arrivo di Sanchez, l'ex Monaco ha diversi estimatori in Europa, tra cui Juve e Bayern. Al momento però pare che il Barça stia cercando di anticipare tutti, mettendo sul piatto un'offerta dal 60 milioni di euro. Cifra importante, che spazzerebbe via la concorrenza. In casa United sono già iniziati i "saldi" di fine stagione.