Juve, sollievo Bentancur: "L'infortunio non è grave"

"È una sconfitta che fa male ma dobbiamo rialzarci". Per lui "distrazione del legamento collaterale mediale"

@

Niente danno oltre la beffa in casa Juve. Il giorno dopo la bruciante sconfitta contro la Lazio, è arrivata una buona notizia: l'infortunio al ginocchio patito da Rodrigo Bentancur, che lo ha costretto ad uscire nel corso del primo tempo all'Olimpico, non è grave. "Mi sono sottoposto a una risonanza per conoscere l’entità dell’infortunio e fortunatamente non è grave. Grazie a tutti per i messaggi di affetto, tornerò molto presto!", ha scritto il centrocampista bianconero.

"È una sconfitta che fa male ma dobbiamo rialzarci, imparare dagli errori commessi e continuare a lavorare duramente per migliorare.", ha aggiunto parlando della partita. Quanto al suo stop, dovrebbe restare fuori per una decina di giorni.

IL COMUNICATO DELLA JUVE
"A seguito degli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina presso il J|Medical, questa la situazione del giocatore, uscito anzitempo ieri. Bentancur, durante la partita contro la Lazio, ha subito un trauma diretto con conseguente distrazione del legamento collaterale mediale della gamba destra; oggi ha effettuato terapie e recupero. Il calciatore verrà valutato giorno per giorno".