Internazionali d'Italia 2018, pre-quali: le finali

Ecco i tabelloni maschili e femminili: chi vince entra nel main draw

oraxora placeholder

Sui campi del Foro Italico si avviano alla conclusione le pre-qualificazioni della 75.ma edizione degli Internazionali BNL d'Italia. Un torneo nel torneo, ricco di giovani talenti a caccia di un posto tra i grandi del tennis mondiale. Alle pre-quali partecipano i vincitori degli open BNL giocati nei mesi scorsi in tutte le regioni d'Italia. Una formula che ha coinvolto 15.759 iscritti Fit (nel 2017 erano stati 15.467). Inoltre, per i tabelloni dei singolari, il Settore Tecnico Nazionale ha invitato 12 giocatori e 12 giocatrici.

Al vincitore del torneo maschile di singolare andrà la wild card per il tabellone principale degli Internazionali BNL d’Italia. Le pre-qualificazioni assegneranno anche altre quattro wild card per le qualificazioni in calendario sabato 12 e domenica 13 maggio.

Anche la vincitrice del torneo femminile di pre-qualificazione entrerà direttamente nel tabellone principale. E anche in questo caso le pre-qualificazioni assegneranno altre quattro wild card per le qualificazioni: una alla giocatrice battuta in finale, due alle giocatrici sconfitte in semifinale. L’ultima se la giocheranno le quattro giocatrici eliminate nei quarti.

Per quanto riguarda infine il doppio alla coppia di vincitori del tabellone maschile e a quella vincitrice del tabellone femminile saranno assegnate le wild card per il main draw. Sabato 5 e domenica 6 maggio l’ingresso al Foro Italico sarà libero, mentre da lunedì 7 a giovedì 10 il biglietto d’ingresso costerà 3 euro.

PRE-QUALI SINGOLARE MASCHILE: IL TABELLONE

PRE-QUALI SINGOLARE FEMMINILE: IL TABELLONE

PRE-QUALI DOPPIO MASCHILE: TABELLONE

PRE-QUALI DOPPIO FEMMINILE: TABELLONE

IL LIVESCORE DELLE PRE-QUALI
Notizie del Giorno

LIGUE 1: AL LIONE NON BASTA MIKAUTADZE, SOLO PARI CON L'AUXERRE

INTER, MAROTTA: "ABBIAMO L'OBBLIGO DI PROVARE A VINCERE TUTTO"

CHOUPO MOTING, NIENTE SERIE A: ATTENDE LA PREMIER

MOTTA: "CONTENTO DI VLAHOVIC, DOBBIAMO SERVIRLO MEGLIO"

GERMANIA

Bundesliga: il Bayern Monaco torna capolista, goleada al Bochum

milan

Milan, risentimento muscolare per Gabbia: salta il Napoli