MANOVRE AZZURRE

Napoli, De Laurentiis ha scelto: Rui Patricio per il dopo Reina. E insiste per Chiesa

In Portogallo sono sicuri: il portiere dello Sporting è pronto per l'Italia

L'indiscrezione arriva dal Portogallo, stando ad A Bola infatti il Napoli ha scelto il dopo Reina. Probabilmente sarà Rui Patricio, l'attuale portiere dello Sporting, a sostituire lo spagnolo che a sua volta dovrebbe andare al Milan. Per il centrocampo del Napoli spunta, non proprio a sorpresa, il nome di Chiesa. Per il calciatore della Fiorentina è pronto l'assalto: Aurelio De Laurentiis non ha mai nascosto di avere un debole per il centrocampista figlio d'arte.

Con la partenza di Pepe Reina, il Napoli ha deciso che il suo portiere sarà Rui Patricio. Dal Portogallo sono sicuri anche delle cifre che verranno offerte: 4 milioni lordi all'anno. Il quotidiano portoghese riporta che i contatti tra le parti sono già avviati da diversi mesi. La trattativa pare essere nel vivo con gli incontri già più che avviati tra AdL e Jorge Mendes. Le indiscrezioni parlano anche di cifre e sembra che il Napoli abbia offerto 20 milioni di euro.

Discorso diverso per Federico Chiesa il centrocampista della Fiorentina è già entrato nella grazie di Aurelio De Laurentiis . E' presto per parlare di una tratattiva già avviata, ma che il 21enne viola e della nazionale piaccia anzi che AdL abbia un debole per lui è cosa nota. Ancora il mercato ufficialmente non è iniziato, ma quello del Napoli è già in fiamme.