Psg: Raiola ha offerto Pogba

Il club parigino sta vagliando la fattibilità. E per Donnarumma pronti 40-45 milioni

oraxora placeholder

Il futuro di Paul Pogba è sempre più lontano da Manchester. Come riporta il 'Daily Record', l'agente Mino Raiola ha offerto il centrocampista francese al Psg, che starebbe valutando la fattibilità dell'operazione con la tagliola del Fair Play finanziario che incombe dopo le spese pazze del 2017. I campioni di Francia starebbero stringendo i tempi per Gigio Donnarumma: pronta un'offerta da 40-45 milioni di euro per il Milan.

I rapporti tra Pogba e Mourinho sono ai minimi termini e un addio al Manchester United è la strada che Mino Raiola vuole battere. Il noto agente ha già proposto il suo assistito anche a Real Madrid e Manchester City ma ci sarebbe un canale preferenziale con i francesi alla luce della presenza nello staff di Maxwell, il cui procuratore prima del ritiro era proprio Raiola. Sempre con i francesi si è discusso di Gigio Donnarumma: secondo l'Equipe al Milan verrà presto spedida un'offerta da 40-45 milioni.

Ai parigini il centrocampista ex Juve piace da parecchio tempo, ma questa estate dovranno fare i conti con la spada di Damocle del Fair play finanziario. A bilancio, infatti, ci sono già i 180 milioni di euro per Mbappé, preso l'estate scorsa dal Monaco in prestito con obbligo di riscatto. Con l'arrivo di Tuchel la squadra sarà rivoluzionata e in tanti hanno le valige in mano. Forse anche Neymar, che sta flirtando con il Real Madrid per tornare in Spagna. Se davvero il brasiliano sarà ceduto, ecco da dove arriverebbero i soldi da investire (in parte) per riportare in Francia Pogba.

Notizie del Giorno

DAL BRASILE: PAYET-VASCO DA GAMA, LA STORIA PUÒ GIÀ FINIRE

MANCHESTER UNITED, ANGEL GOMES NEL MIRINO

REAL MADRID, OCCHI SU CASTELLO LUKEBA

DANIMARCA, UFFICIALE: RIEMER È IL NUOVO CT

MANCINI DIVORZIA DALL'ARABIA SAUDITA: NON E' PIU' CT