Due giorni dopo il successo con la Lazio, Jindong Zhang si complimenta con il club per l'obiettivo raggiunto dopo sei stagioni senza Champions: "Questo è solo il primo passo, l'inizio di un lungo cammino da percorrere insieme - dice il proprietario dell'Inter -. Il risultato è frutto del lavoro costante di tutti. Abbiamo avuto un buon inizio, poi abbiamo vissuto un periodo difficile ma siamo riusciti a superarlo con l'impegno e la dedizione di tutti".
Zhang Jindong è già proiettato sul futuro: "Grazie alla nostra voglia di combattere abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. E' il primo passo di un cammino da percorrere insieme con la passione e la fiducia che tutta la famiglia nerazzurra ha dimostrato. Il campionato è terminato, ma fuori dal campo il nostro lavoro continua e ci stiamo già preparando per la prossima stagione".
Il patron nerazzurro fa poi un augurio ai giocatori interisti che saranno impegnati al Mondiale in Russia: "Sono convinto che scenderanno in campo con lo spirito che ci contraddistingue da sempre: Brothers of the World".