Jindong Zhang, entusiasmo Champions

Il proprietario del club nerazzurro: "Ci stiamo già preparando per la prossima stagione"

oraxora placeholder

Due giorni dopo il successo con la Lazio, Jindong Zhang si complimenta con il club per l'obiettivo raggiunto dopo sei stagioni senza Champions: "Questo è solo il primo passo, l'inizio di un lungo cammino da percorrere insieme - dice il proprietario dell'Inter -. Il risultato è frutto del lavoro costante di tutti. Abbiamo avuto un buon inizio, poi abbiamo vissuto un periodo difficile ma siamo riusciti a superarlo con l'impegno e la dedizione di tutti".

Zhang Jindong è già proiettato sul futuro: "Grazie alla nostra voglia di combattere abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. E' il primo passo di un cammino da percorrere insieme con la passione e la fiducia che tutta la famiglia nerazzurra ha dimostrato. Il campionato è terminato, ma fuori dal campo il nostro lavoro continua e ci stiamo già preparando per la prossima stagione".

Il patron nerazzurro fa poi un augurio ai giocatori interisti che saranno impegnati al Mondiale in Russia: "Sono convinto che scenderanno in campo con lo spirito che ci contraddistingue da sempre: Brothers of the World".

Notizie del Giorno

BAYERN-BENFICA, MALORE PER UN TIFOSO SUGLI SPALTI: RIANIMATO PIÙ VOLTE

LAUTARO MARTINEZ DOPO INTER-ARSENAL: "VITTORIA DI SQUADRA, GRANDE CARATTERE"

INTER, CALHANOGLU: "BRAVI A DIFENDERE, PRONTI PER IL NAPOLI"

SAMPDORIA, BANCA IFIS JERSEY SPONSOR FINO AL 2029

SERIE BKT APPOGGIA CAMPAGNA #IOLEGGOPERCHÉ