Monaco, Vidal a processo: rischia 10 anni di carcere

E' accusato di lesioni corporali dopo essere stato coinvolto in una rissa in discoteca a settembre

Guai giudiziari in vista per Arturo Vidal. La procura di Monaco ha infatti chiesto il rinvio a giudizio del centrocampista cileno, accusato di lesioni corporali dopo essere rimasto coinvolto in una rissa in discoteca a settembre. Nel mirino del Napoli, il calciatore del Bayern Monaco rischia di essere condannato a una pena detentiva di dieci anni. Un grande problema per "Re Artù" anche per quello che riguarda il suo futuro calcistico. 

Dall'interesse del Napoli per la prossima stagione al rischio di finire dietro le sbarre. Nel giro di poco tempo le prospettive di Vidal hanno subito una brusca inversione di rotta. Col peso del rinvio a giudizio sulle spalle, infatti, un suo trasferimento lontano dal Bayern al momento sembra più complicato. Imputato per lesioni corporali, l'ex centrocampista della Juve piace molto al Napoli, che dopo l'arrivo di Ancelotti ha individuato proprio nel cileno l'uomo giusto per rinforzare la rosa e aggiungere forza fisica, qualità e carisma in mediana. Ora però tutto potrebbe saltare.

Mientras algunos periodistas desinformados (!) se llenan de rabia por lo que he logrado, yo sigo adelante que queda mucho, la vida es larga!!!
Seguir adelante es el único camino para ser feliz!! pic.twitter.com/RK2c5xEPOs

— Arturo Vidal (@kingarturo23) 24 maggio 2018