F1, guai in vista per Raikkonen

Dalla stessa donna che il ferrarista aveva denunciato per estorsione

Guai in vista per Kimi Raikkonen. Dopo aver denunciato nei giorni scorsi una donna canadese per estorsione e molestie, la stessa è passata al contrattacco denunciando il pilota della Ferrari per molestie sessuali. Secondo Cassandra Talula Dias-Greizis, il finlandese le avrebbe palpeggiato il seno in un bar durante un festa dopo il GP di Montreal del 2016. "Non c'è prezzo per riparare quello che ha fatto" lo sfogo della ragazza.

Come riporta 'Le Journal de Montreal, la giovane di Montreal, che ha denunciato martedì 29 maggio il campione della Ferrari, è pronta alla battaglia giudiziaria. "E' una persona che ha tanti tifosi e ha alle spalle un'industria che vale miliardi, la Ferrari, e un esercito di avvocati - le sue parole -. Se Kimi, i media e i suoi avvocati vogliono andare in guerra contro la verità, beh, sono pronta".

La Dias-Greizis non conferma né smentisce il fatto di aver chiesto dei soldi per tacere l'accaduto. "Non importa se chiedo un milione o due miliardi di dollari - ha fatto sapere - non c'è prezzo per riparare quello che ha fatto. Sapevo che se avessi denunciato alla Polizia, la notizia sarebbe trapelata sui media. Volevo gestire la cosa faccia a faccia con Raikkonen".

Stando al suo racconto, Kimi, ubriaco, le avrebbe chiesto quanto gli sarebbe costato averla dopo aver ordinato un drink nel locale in cui lavorava come barista. Poi le avrebbe poi toccato il seno destro, mentre un suo amico avrebbe fatto scivolare la mano nelle parti intime. "Il mio corpo non è in vendita - ha tuonato la donnas - non ho mai acconsentito a nulla con lui. Ora mi sento a disagio in situazioni romantiche e intime".

"Neghiamo in blocco le accuse - ha fatto sapere un portavoce dei legali di Raikkonen - resta il fatto che era necessaria una somma di denaro".