Il terzo tempo della finale di Champions League non è ancora finito ed è pieno di polemiche. Real Madrid-Liverpool si sta ancora giocando a suon di dichiarazioni al veleno, una vera e propria guerra fredda con i protagonisti che non se le mandano di certo a dire. Ora è la volta di Firmino che ha attaccato Sergio Ramos: "È nel giusto perché è campione, ma è stato davvero idiota. E non commento più".
L'attaccante, ha parlato dal ritiro del Brasile, e ha così replicato alle parole del difensore blancos che aveva detto: "Prima Salah e poi Karius. Manca solo Firmino con il raffreddore per colpa del mio sudore". Il capitano spagnolo del Real Madrid, infatti, in questi giorni è finito sotto accussa per il fallo sull'egiziano e lo scontro con il portiere tedesco. Una lunga striscia di polemiche dopo Kiev che è destinata a non fermarsi.
Firmino, in conferenza stampa, ha anche spaventato la Roma su Alisson. I due sono compagni di Nazionale e l'attaccante ha svelato un retroscena: "Sì, Alisson mi ha chiesto del Liverpool e spero che possa arrivare ma so anche di altre proposte". Non è un mistero, infatti, che i Reds sono alla ricerca di un portiere per sostituire Karius e hanno messo nel mirino anche il numero uno giallorosso e del Brasile.