Il mercato della Lazio è entrato nel vivo. Dopo aver perso Stefan de Vrij, andato all'Inter a parametro zero, i biancocelesti hanno preso Riza Durmisi, che ha già effettuato le visite mediche e si è detto "molto felice" del suo arrivo alla Lazio. Sulla via della cessione è invece Felipe Anderson: il West Ham è a un passo. Accelerata invece sul fronte sul Wesley: l'attaccante è in arrivo dal Bruges.
Igli Tare sta lavorando con il club belga per regalare a Simone Inzaghi un compagno d'attacco per Ciro Immobile. Il centravanti di origini brasiliane si è messo in mostra quest'anno segnando 11 gol in 38 partite. Un buon bottino considerando i minuti giocati e la giovane età. Fisico importante e discreta velocità, Wesley è da tempo d'accordo con la Lazio, che nelle prossime ore affonderà il colpo con il club belga, che chiede 15 milioni. La Lazio ha formulato la sua seconda offerta (nella prima era compreso anche il cartellino di Minala) proponendo 10 milioni di euro. Vicina la chiusura a metà strada.
Ormai a un passo dall'addio è invece Felipe Anderson. Il West Ham lo aspetta. Le prime offerte degli Hammers sono state rispedite al mittente. Lotito chiede 40 milioni, e l’ultima proposta è stata di 35. Secondo quanto riporta il Daily Telegraph, nonostante l'acquisto di Issa Diop e Lukasz Fabianski, la società inglese sarebbe disposta ad alzare ulteriormente l'offerta. L'ultima parola spetterà a Lotito, ma la partenza del brasiliano è ormai praticamente deciso.