Torino: fatta per Meite e Bremer

Il centrocampista è in arrivo dal Monaco, dove si trasferisce Barreca (con un conguaglio di 2 milioni). Definito con l'Atletico Mineiro l'acquisto del difensore: ai brasiliani vanno 6 milioni

Sono ore calde per il Torino, molto attivo sul mercato e pronto ad abbracciare due nuovi rinforzi. A centrocampo è in arrivo Soualiho Meite, 24enne francese nell'ultima stagione al Bordeaux ma di proprietà del Monaco. La trattativa prevede anche il passaggio di Barreca ai monegaschi, con i granata che incassano due milioni di euro di conguaglio. E' fatta anche per Gleison Bremer, difensore classe 1997 proveniente dall'Atletico Mineiro.

Meite è un mediano che andrà a rinforzare il reparto di Mazzarri, che ha dato il via libera alla cessione di Barreca. Il centrocampista dovrebbe sostenere le visite mediche già lunedì, per poi raggiungere i nuovi compagni nel ritiro di Bormio.

In difesa arriva invece Gleison Bremer, promettente 21enne dal fisico imponente (188cm) che si è messo in luce nell'Atletico Mineiro. Come riferito da Tuttosport, al club brasiliano dovrebbero andare circa 6 milioni di euro e ormai manca soltanto l'ufficialità.