Porsche Carrera Cup Italia, incidente al Mugello: gamba fratturata per Tommaso Mosca

Il giovane pilota della Tsunami Racing Team coinvolto in uno scontro con Stefano Stefanelli (Shade Motorsport), che non ha riportato conseguenze dal punto di vista fisico

oraxora placeholder

Mentre questa mattina erano in corso le prove di qualificazione del quinto round della Carrera Cup Italia 2018 un impatto tra loro occorso nella zona della curva 5 ha coinvolto le 911 GT3 Cup di Tommaso Mosca (Tsunami Racing Team) e Stefano Stefanelli (Shade Motorsport), costringendo la direzione gara a interrompere la sessione con bandiera rossa. I due piloti coinvolti sono stati trasportati al centro medico, entrambi coscienti e fuori pericolo.

Mosca ha riportato la frattura della gamba sinistra, che è stata immediatamente stabilizzata, ed è stato poi trasferito in elicottero all'ospedale Careggi di Firenze per precauzione e ulteriori accertamenti. Stefanelli non ha invece riportato particolari conseguenze e rimane sotto osservazione al centro medico. La dinamica dell'incidente fra i due concorrenti è al vaglio degli organizzatori della Carrera Cup Italia, che stanno seguendo l'accaduto e invierà ulteriori aggiornamenti. La sessione di qualifica è stata poi ripresa regolarmente.

Notizie del Giorno
la crisi

Capolinea Juric: la Roma contatta Mancini, che attende una risposta

ROMA, JURIC: "NON FACCIO PASSI INDIETRO, MAGARI GLI ALTRI..."

PERIODO NERO

Ecatombe di infortuni al Real: il ginocchio di Militao fa crac, ricaduta per Rodrygo

verso roma-bologna

Juric: "Ho provato di tutto ma non mollo. Mancano le basi del calcio"

LIGA

Real, che periodaccio: tre infortuni contro l'Osasuna

roma

Juric: "Periodo con poca concentrazione, fatico ad accettare queste cose"