Due colpi conclusi, Badelj e Correa, e uno possibile. La Lazio si muove con la consueta attenzione sul mercato e non si fa certo cogliere impreparata. Dalla Spagna rimbalzano infatti nuovamente voci relative all'interessamento dei biancocelesti per Rafinha, appena rientrato a Barcellona dall'Inter - e ottimo in questo prime uscite -, e finito nel mirino di Tare.
In particolare, scrive il Mundo Deportivo, il ds laziale si starebbe cautelando e avrebbe preso informazioni sul centrocampista offensivo dei blaugrana considerato la pedina giusta per sostituire, eventualmente, Milinkovic-Savic. Al netto del caso rientrato per il ritardato rientro a Roma del serbo, è evidente che Milinkovic piace a parecchie squadre e, a fronte di un'offerta attorno ai 140 milioni, potrebbe essere ceduto. Di qui l'idea Rafinha, giocatore per il quale il Barcellona è disposto ad aprire una trattativa.
A Roma è intanto sbarcato, oltre a Correa (arrivato a tarda serata sempre a Fiumicino e con volo da Siviglia), Milan Badelj, giunto nella Capitale con un volo da Zagabria dopo uno scalo a Spalato. Il centrocampista ex Fiorentina, accolto da una cinquantina di tifosi, si è detto "entusiasta di essere a Roma. Pronto per la prima? Non ancora, mi devo allenare, sono appena tornato dalle vacanze. Forza Lazio!".
Sia Badelj che Correa sosterrano oggi le visite mediche in Paideia a partire dalle 8 di mattina.
#ForzaLazio ⚪️ pic.twitter.com/J4aKAIGmAi
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 30 luglio 2018