La Roma non molla N’Zonzi: è sfida con l’Arsenal

Monchi spinge per l’arrivo del francese: proposto un triennale da 3,5 milioni di euro

@

È testa a testa tra Roma e Arsenal per Steven N’Zonzi. Dopo i dubbi dei giorni scorsi, i giallorossi hanno deciso di affondare il colpo ed hanno fatto pervenire la loro offerta definitiva al francese: un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Monchi non intende rilanciare ed aspetta le prossime mosse degli inglesi che al momento offrono uno stipendio più alto al regista. La deadline è fissata per il prossimo 9 agosto.

Un giorno non casuale perché il 9 agosto termina il mercato in Inghilterra: i capitolini sperano che i Gunners non chiudano la trattativa entro quella data per rimanere da soli in corsa e dettare le condizioni dell’affare. La Roma, quindi, non ha fretta e intanto lavora sottobanco per abbassare le pretese del Siviglia che è disposto a lasciare partire il francese solo per 30 milioni di euro: Monchi punta a far scendere le richieste degli andalusi al di sotto dei 25 milioni.

Intanto i giallorossi si stanno muovendo in gran segreto per regalare ad Eusebio Di Francesco un esterno d’attacco dopo che Malcom è finito al Barcellona: i profili che piacciono sono tanti ed in pole position c’è il milanista Suso che potrebbe rientrare in uno scambio con Perotti più un conguaglio intorno ai 18 milioni di euro.