Il fratello di Cristiano Ronaldo: "Alla Juventus farà la storia"

Hugo Aveiro: "E' in una squadra eccellente. Ha bisogno di sfide ed è pronto a dare tutto"

L'Italia, la Juventus e un'avventura da scrivere in un nuovo campionato. La Serie A è pronta ad accogliere Cristiano Ronaldo e Hugo Aveiro, il fratello del portoghese, è convinto: "E' venuto in Italia per fare la storia". Storia che per i bianconeri si deve tradurre in Champions League: "La Juve ogni anno lotta per conquistarla, in questa stagione a maggior ragione. Cristiano darà tutto quello che ha per migliorarsi ulteriormente".

Un obiettivo chiaro e una pianificazione del futuro già iniziata. Hugo, salvato dal baratro dell'alcolismo proprio da CR7 in occasione dela finale di Champions del 2014 "Se io la vinco, tu smetti di bere", ora dirige il museo di Cristiano a Funchal: "Abbiamo messo una statua ad altezza naturale con la maglia della Juventus e ci sarà un nuovo spazio di esposizione per i successi che otterrà in Italia". Presto fatto.

"Credo che Cristiano avrà successo anche alla Juve perché ha scelto un club eccezionale e lui lo aiuterà ad ottenere risultati prestigiosi. La Serie A è competitiva ed è pronto a fare la storia. E' una nuova sfida - ha raccontato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport - e lui ama avere sempre obiettivi nuovi da raggiungere".