SAMPDORIA: QUAGLIARELLA E SALA MIGLIORANO

Seduta tattica in sala video e tattica in campo oggi per la Sampdoria che continua a preparare la sfida di Coppa Italia con la Viterbese. Migliora la situazione in infermeria: Fabio Quagliarella e Jacopo Sala hanno entrambi proseguito sul campo e con il pallone i rispettivi programmi di recupero. Domani i blucerchiati replicheranno con un’altra seduta pomeridiana.