SERIE B A 19 SQUADRE, L'ASSOCALCIATORI: "NOI CONTRARI"

"Ribadisco che noi dell'Aic siamo fortemente contrari alla serie B a 19 squadre, pero' mi sembra grave anche la modalita' con cui la federcalcio ha annunciato in un comunicato l'operazione". Cosi' il presidente dell'Associazione calciatori Damiano Tommasi dopo la pubblicazione del calendario del campionato di Serie B, a 19 squadre. "Perche' e' vero che ci hanno sentito, come scrivono - aggiunge Tommasi all'Ansa -, ma e' altrettanto certo che io mi sono detto in totale disaccordo con la loro scelta. Quindi che usino questa formula e' per me un'ulteriore presa in giro".