L'Inter e i suoi tifosi accoglierebbero Luka Modric a braccia aperte, ma l'arrivo del croato a Milano è ormai impossibile. Sime Vrsaljko: "Modric è un amico e ho grande rispetto per lui. Dovrà decidere quello che vuole fare lui, non è giusto che parli io per lui. Non gli ho mai chiesto nulla a riguardo. Sono cose private", ha spiegato il neo acquisto nerazzurro durante la sua presentazione ad Appiano Gentile.
- "Penso che l'Inter sia pronta per lo scudetto, abbiamo una buona squadra, anche con tanta esperienza. Possiamo fare un grande risultato. Per il campionato bisogna anche avere fortuna, vedremo", ha aggiunto parlando degli obiettivi nerazzurri. E ancora: "Dopo l'avventura in Spagna - prosegue il 26enne croato, che vestirà la maglia numero 2 - volevo tornare in Italia e venire all'Inter è la scelta giusta. Abbiamo una squadra che potrà lottare fino alla fine per fare buone cose. Mi hanno accettato tutti molto bene. Ho parlato tanto con Perisic e Brozovic, mi sembra di essere da due-tre mesi".
C'è poii la Champions League: "Ho già giocato in Champions con l'Atletico ed è una cosa bellissima per la propria carriera, la andiamo a giocare e penso che possiamo fare buoni risultati ma ci sono squadre forti e dobbiamo prepararci bene".