Premier, notte in cella per Lloris

Fermato dalla polizia londinese, per guida in stato di ebbrezza, dovrà presentarsi il prossimo mese alla Corte di Westminster

Guai per Hugo Lloris. Il capitano della Francia e del Tottenham, nella notte tra giovedì e venerdì, è stato fermato dalla polizia di Londra per un controllo di routine. L'estremo difensore, campione del Mondo in Russia, non ha superato il test dell'etilometro ed è stato trattenuto per dei controlli. Rilasciato successivamente su cauzione, il prossimo 11 settembre dovrà presentarsi presso la Corte di Westminster.

“Un uomo è stato fermato da un controllo di routine in Gloucester Place venerdì 24 agosto con l’accusa di guida in stato di ebbrezza- si legge in un comunicato diramato dalla polizia metropolitana-. Il suo nome è Hugo Lloris, ha 31 anni, risiede nell’East Finchley. Dovrà presentarsi martedì 11 settembre presso la Corte di Westminster”. Una brutta tegola per gli Spurs a tre giorni dall'importante sfida in campionato contro il Manchester United di Mourinho, gara che potrebbe regalare la terza vittoria di fila di questa stagione agli uomini di Pochettino.

LLORIS: "CHIEDO SCUSA SINCERAMENTE"
"Desidero scusarmi sinceramente con la mia famiglia, il club, i miei compagni di squadra, il manager e tutti i tifosi". Hugo Lloris si esprime cosi' sulle colonne dell'"Evening Standard" dopo l'arresto per guida in stato d'ebbrezza di questa mattina e il successivo rilascio su cauzione."E' completamente inaccettabile guidare ubriachi, mi assumo la totale responsabilità delle mie azioni e non è l'esempio che desidero offrire", aggiunge il portiere del Tottenham ecapitano della Francia campione del mondo.