Torino, addio a Niang e Ljajic

Il francese ceduto in prestito con diritto di riscatto al Rennes, il serbo va al Besiktas in prestito con riscatto fissato a un determinato numero di presenze

oraxora placeholder

Doppia operazione in uscita per il Torino, che ha ceduto M'Baye Niang e Adem Ljajic nell'ultimo giorno di mercato per diversi campionati europei tra cui Francia e Turchia. L'attaccante francese - che voleva tornare a giocare in patria - è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Rennes, mentre il serbo si trasferisce ai turchi del Besiktas.

Il 3-5-2 di Mazzarri e l'arrivo di Zaza, con Iago già in rosa, avevano ridotto - e di parecchio - le possibilità per Niang e Ljajic di trovare spazio in una rosa che contava già parecchi attaccanti. Così i granata hnno liberato il francese il serbo, che passa al Besiktas per un anno con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro: una cifra che i turchi dovranno versare ai granata al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Per Ljajic contratto da 2,8 milioni di euro più bonus.

Notizie del Giorno

JUVE, IL RINFORZO PER LA DIFESA POTREBBE ARRIVARE DAL LIONE

BRESCIANINI: "MOLTO VICINO AL NAPOLI, MA L'ATALANTA È IL POSTO GIUSTO"

ROMA, GHISOLFI: "SUL MERCATO NUOVA STRATEGIA"

INTER, BELAHYANE OSSERVATO SPECIALE A VERONA

LILLE, PRESIDENTE LETANG: "DAVID NON PARTIRA' A GENNAIO"