E' scattato l'allarme Pjanic in casa Juventus. Il regista bosniaco è uscito dal campo anzitempo nella sfida valida per la Nations League con la sua Bosnia contro l'Irlanda del Nord ed è in dubbio per la prossima partita contro l'Austria. Al minuto 83 della vittoriosa trasferta, Pjanic è stato sostituito per un infortunio confermato dal ct Prosinecki che però non ha dato ulteriori indicazioni. Gli accertamenti diranno di più sull'entità del problema.
Già contro la Lazio Pjanic aveva accusato un affaticamento muscolare che aveva portato Allegri a sostituirlo nel secondo tempo, ma il bosniaco - pienamente recuperato - è sceso in campo contro il Parma. Convocato dalla Bosnia, ha giocato 83' prima della sostituzione forzata. Nessuno dalla federazione balcanica si è esposto circa l'entità del problema e quindi sui tempi di recupero, ma se l'allarme in casa Juventus ha iniziato a suonare, la speranza di Allegri in vista delle sfide con Sassuolo e Valencia è che lo stop sia stato a titolo precauzionale.
Dopo la partita Pjanic, sorridente, ha pubblicato una breve Instagram story in cui sottolinea i tre punti guadagnati, il ritorno verso casa e non menziona l'infortunio: non sembra dunque nulla di grave anche se per allontanare ogni dubbio è meglio attendere gli accertamenti.