Dalla notte di Nations League e in particolare da Spagna-Croazia (clamorosa vittoria della Roja per 6-0) arrivano notizie preoccupanti per l'Inter, che rischia di perdere Sime Vrsaljko. Al 20esimo minuto del primo tempo il terzino nerazzurro e della nazionale di Dalic ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un infortunio al ginocchio ed è stato sostituito dal napoletano Marko Rog.
Ancora incerta la gravità del ko del laterale di Spalletti, una diagnosi precisa ci sarà solo dopo gli esami a cui il giocatore sarà sottoposto nelle prossime ore, ma secondo le prime indiscrezioni raccolte dagli inviati di Mediaset allo stadio di Elche, il terzino ha riportato un fastidio al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Da segnalare però anche che al termine del match, stravinto dalla Roja, Vrsaljko ha preso la via degli spogliatoi camminando senza problemi. Tra stasera e domani si attendono aggiornamenti dettagliati sulle sue condizioni.
Al termine della serata il terzino ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Mediset che può far ben sperare i tifosi nerazzurri: " Sto bene . Sono cose che ho già avuto al Mondiale, adesso devo risolverle parlando con i medici dell'Inter. Sì, ho sentito pizzicare il ginocchio"