Campionato Primavera, rimonta Sassuolo con la Roma: da 0-3 a 5-3!

I giallorossi dominano nella prima mezz'ora, poi gli uomini di Morrone si scatenano

@

Rimonta pazzesca nel campionato Primavera. È quella fatta in trasferta dal Sassuolo di Stefano Morrone ai danni della Roma di Alberto De Rossi. Addirittura in triplo vantaggio i giallorossi dopo 27', ma già a fine primo tempo i neroverdi si portano sul 3-2. Nella ripresa il Sassuolo pareggia e ribalta il risultato portandosi sul definitivo 5-3, con i padroni di casa che terminano la partita in 10.

Risultato davvero impronosticabile dopo il dominio della Roma al Tre Fontane nella prima mezz'ora, concretizzato con le reti di Celar, Pezzella e Bouah. Poi gli uomini di De Rossi si fermano e al 39' Raspadori fa rientrare in partita i suoi: l'attaccante neroverde sveglia i compagni di squadra e Kolaj accorcia a 2' dall'intervallo.

Il Sassuolo continua ad attaccare e ancora Kolaj trova il pari su assist di Raspadori al 62'. Passano due minuti e Manzari firma il sorpasso, poi Viero servito da Kolaj chiude i conti. Finale nervoso per i giallorossi: protagonista, stavolta in negativo, Celar che si fa espellere per doppia ammonizione, la seconda per proteste.
Pessimo esordio casalingo per la Roma, che dovrà affrontare il Real Madrid in Youth League.