Valencia, Marcelino non teme CR7

"La Juve sa sfruttare gli errori degli avvesari, Allegri uno dei migliori d'Europa"

Marcelino si appresta ad affrontare la Juve senza pensare troppo a Cristiano Ronaldo. "Abbiamo affrontato molte volte Cristiano. La sua presenza non modificherà il nostro modo di giocare, ma cercheremo di limitarlo il più possibile, così come il resto della Juve. La Juve ha tanta pazienza, sa sfruttare gli errori degli avversari. Ha grande capacità collettiva di raggrupparsi e grande qualità individuale", ha detto il tecnico del Valencia.

Poi un elogio a mister Allegri e alla sua Juve. "E' uno degli allenatori più prestigiosi in Europa. Lo dimostra il fatto che giochi la Champions League da così tanti anni consecutivi. La Juve è la miglior squadra italiana senza nessun dubbio. Lo dicono i risultati. E' una squadra che riesce ad ottimizzare le risorse. Una squadra grandissima per la storia e per le qualità. Una delle principali candidate alla vittoria", ha aggiunto.

In conferenza stampa al fianco di Marcelino, il capitano Parejo: "La Juventus è una delle più forti rivali in Champions League ma in spogliatoioi ci sono sensazioni positive: rivale complicato ma avremo l'aiuto dei nostri tifosi". Sul ritorno di Cristiano Ronado in Spagna: "Penso sia più interessante per i giornalisti che per noi, lo conosciamo benissimo e cercheremo di limitarne le qualità". Il centrocampista racconta l'inizio di stagione del Valencia: "Non il migliore possibile ma anche altre squadre hanno fatto fatica, c'è tempo per recuperare. Non sono preoccupato da questo avvio, vogliamo fare un anno straordinario".