Stoke, la "tripletta" Berahino: in un mese e mezzo tre figli da tre donne diverse

Dal 30 maggio al 17 luglio, l'attaccante dello Stoke è diventato padre tre volte...

Come essere calciatore e diventare in un attimo conosciuto in tutto il mondo non tanto per le prestazioni dentro al campo, ma per quelle fuori. E' la storia di Saido Berahino, attaccante dello Stoke City, che in un mese e mezzo è diventato padre di tre figli avuti da tre donne diverse: l'ex fidanzata Stephania Christoforou, l'ex amante-modella Chelsea Lovelace e un'amica infermiera di origini africane.

Come riferito dal Sun, il nome del giocatore originario del Burundi compare in due certificati di nascita di due bambini venuti alla luce il 30 maggio e il 17 luglio. Il primo si chiama Costa ed è nato dalla relazione con l'ex fidanzata Stephania Christoforou, mentre Aniya Marie è il frutto della scappatella con Chelsea Lovelace. C'è poi una terza figlia, non ancora riconosciuta, nata il 15 luglio scorso dal rapporto con l'amica infermiera.

Una particolare "tripletta" che fa scalpore, certamente molto di più delle sue performance in campo visto che Berahino negli ultimi due anni e mezzo ha segnato soltanto due gol, uno dei quali proprio due giorni fa nel match perso 3-2 contro il Blackburn.