Manchester Utd: Mourinho critica Rashford per l'atteggiamento

Lo Special One si fa un nuovo nemico: lo spogliatoio è spaccato in due

oraxora placeholder

Non c'è davvero pace per José Mourinho in Inghilterra. Secondo quanto riportato dal 'Daily Mail', il manager portoghese si sarebbe fatto un nuovo nemico, dopo Paul Pogba i cui dissapori sono sotto gli occhi di tutti. Lo Special One, infatti, avrebbe pesantemente criticato Marcus Rashford, sostituito nel match contro lo Young Boys per il suo atteggiamento: a fine partita l'attaccante inglese non avrebbe rispettato le indicazioni dello staff e non avrebbe svolto un corretto riscaldamento. Intanto lo spogliatoio è spaccato in due: Manchester sponda United è sempre più una polveriera.

Si allunga sempre più la lista degli scontenti in casa United. Da Oltremanica emerge l'indiscrezione di uno spogliatoio completamente spaccato in due: da una parte la fronda guidata da Pogba, che comprende anche Andreas Pereira, Martial, Bailly, Shaw e Rashford, dall'altra lo zoccolo duro che difende l'operato di Mou, composto da Matic, Young, Valencia, Fellaini e Alexis Sanchez.

Il portoghese, come di consueto, tira dritto per la sua strada senza guardare in faccia a nessuno, ma gli ultimi risultati negativi (il pareggio casalingo con il Wolwerhampton e la clamorosa eliminazione della Coppa di Lega contro il Derby) fanno traballare nuovamente la sua panchina. Molti tifosi ne chiedono la testa e sognano l'arrivo di Zidane, avvistato a Londra in vacanza un paio di giorni fa. La frattura con Pogba è di certo la più grave e appare davvero insanabile. Quel che è certo è che nello United del futuro c'è posto solo per uno dei due e la dirigenza nelle prossime settimane è chiamata a una decisione difficile e dalle conseguenze ignote.

Notizie del Giorno

CIRO FERRARA: "RANIERI CAPOPOPOLO, RICORDO QUELLA VOLTA CHE GLI DISOBBEDII"

ZAMBROTTA: "MILAN ANCORA IN CORSA PER LO SCUDETTO, MA SERVE CONTINUITÀ"

ROMA, PREZIOSI RIVELA: "JURIC COME GASPERINI ALL'INTER, AVEVA I SENATORI CONTRO"

LAZIO: BARONI RITROVA DIA, ANCORA ASSENTE CASTELLANOS

FIGC, GRAVINA: "HO NUMERI RIELEZIONE MA RISERVA NON È ANCORA SCIOLTA"