MERCATO

Milan, Maldini: "Ibra è un'opzione, ma più passa il tempo più diventa difficile"

Anche Boban sulla stessa linea: "Ibra regalo per i 120 anni? Non so, dipende dalle necessità"

Il mercato di gennaio si sta avvicinando e il nome di Zlatan Ibrahimovic resta in cima alla lista dei desideri del Milan. Il tempo, però, passa e anche Paolo Maldini inizia ad avere qualche perplessità. "È sicuramente un'opzione, stiamo continuando a parlare, ci sono anche altre opzioni. Più si va in là più diventa difficile, lui ha giocato l'ultima partita il 25 ottobre, diventa difficile poi per un ragazzo di 38 anni considerando che a fine stagione poi mancheranno 5 mesi", ha detto il dirigente rossonero.

Alternative? "E' in base a quello che abbiamo bisogno, siamo aperti a vedere giocatori di talento. Il problema Duarte ci ha messo un po' in crisi in difesa ma Caldara sta tornando ad avere un buon rendimento"., ha detto.

Qualche ora dopo, nell'ambito dei festeggiamenti dei 120 anni del Milan, Boban ha sostanzialmente confermato le parole di Maldini: "Speriamo che Ibrahimovic decida per il meglio e anche per se stesso. Un regalo per il compleanno del club? Non lo so. Di mercato ha già parlato Maldini e mi sembra di dover ripetere le sue parole. Stiamo seguendo tante cose, ma poi bisogna vedere se realmente ci sarà la necessità di fare qualcosa".

Notizie del Giorno

LILLE, PRESIDENTE LETANG: "DAVID NON PARTIRA' A GENNAIO"

BOLOGNA, URBANSKI NON RINNOVA: LA JUVENTUS LO SEGUE

TORINO: IL PSG OSSERVA CIAMMAGLICHELLA

L'ARSENAL TENTA ARDA GULER

ROMA, GHISOLFI: "CON RANIERI PER LAVORARE ANCHE SUL FUTURO"