Carlo Ancelotti non è contento della direzione di Banti, reo di aver espulso troppo facilmente Mario Rui. "Banti ha preso una decisione superficiale perché non l'aveva fischiato, l'ha fischiato dopo, ha deciso dopo - ha attaccato il tecnico del Napoli, a cui non sono nemmeno piaciuti i cori che lo Stadium gli ha riservato - Mi consolerò pensando alla Champions del 2003 (quella vinta alla guida del Milan in finale con la Juve, ndr)".
Ancelotti fa, comunque, i complimenti ai suoi ragazzi. "Della partita sono soddisfatto. Bene i primi venti minuti, siamo stati aggressivi, poi abbiamo cominciato a perdere qualche contrasto e da lì la Juve ha ripreso il campo. A livello generale è stata una buona partita. Dobbiamo migliorare sotto il punto di vista della personalità, dell'esperienza".
Il suo Napoli al 29 settembre è già a -6 dalla Juve. "Non cambia niente. Ci sta perdere a Torino, come ci sta che la Juve possa perdere a Napoli. Loro hanno un vantaggio in questo momento, noi dobbiamo continuare a crescere. Sono convinto che saremo competitivi fino alla fine, anche la partita di oggi l'ha detto".