Lunedì 16 dicembre, dalle ore 11.55, il canale diretto da Marco Costa “20” trasmette, in diretta dall’“Uefa Head Quarter” di Nyon, il sorteggio valido per gli ottavi di finale della “Uefa Champions League 2019/2020”. Grande attesa per conoscere le avversarie di Juventus, Napoli e Atalanta. L’evento sarà commentato da Massimo Callegari e Giorgia Rossi. Inviato nella città svizzera, Angiolo Radice.
Nell’urna delle prime classificate: Juventus (Italia), Liverpool (Inghilterra), Paris Saint Germain (Francia), Barcellona e Valencia (Spagna), Manchester City (Inghilterra), Bayern Monaco e Lipsia (Germania); nell’urna delle seconde classificate: Napoli e Atalanta (Italia), Tottenham e Chelsea (Inghilterra), Real Madrid e Atletico Madrid (Spagna), Borussia Dortmund (Germania) e Lione (Francia).
Le gare di andata degli ottavi di finale si disputeranno il 18-19 e il 25-26 febbraio 2020, quelle di ritorno si disputeranno il 10-11 e il 17-18 marzo 2020.
Inoltre, i sorteggi di Champions League saranno visibile anche in live streaming su “Sportmediaset.it” e sull’app “SportMediaset” (gratuita per tutti i sistemi operativi).