Milan, pace fatta tra i tifosi e Donnarumma? "Sono stati stupendi"

Parole distensive del portiere rossonero dopo lo strappo della scorsa stagione a Bergamo

oraxora placeholder

Il Milan è tornato alla vittoria con la convincente prova del Mapei Stadium (4-1 al Sassuolo), tra i protagonisti della serata anche Gigio Donnarumma, che sullo 0-0 ha compiuto una grande parata su Di Francesco: “Una vittoria voluta, cercata e meritata” ha scritto su Instagram il portiere classe 1999, che vede quella contro i neroverdi come la possibile gara della svolta.

Potrebbe essere il nostro punto di svolta, abbiamo ottenuto un successo che ci dà morale dopo un periodo no - ha detto Donnarumma a Milan TV - Siamo stati molto bravi ad interpretarla, non era facile, il Sassuolo è una buona squadra e gioca bene, adesso ci godiamo questa vittoria. Ci sono dei momenti durante la partita in cui devi tenere duro, devi stare lì, devi lottare tutti insieme per non prendere gol, noi siamo stati bravi e cinici anche davanti. Pensiamo partita dopo partita, lavoriamo duramente come stiamo facendo. Adesso c’è l’Europa League, domenica il campionato e poi ci riposiamo un pochino".

" Ringrazio i tifosi - ha aggiunto il portiere rossonero - sono stati stupendi per tutta la partita, anche nel riscaldamento, speriamo di continuare così". Un messaggio distensivo nei confronti della curva, con cui la scorsa stagione c'era stato uno strappo significativo a Bergamo , dopo gli errori in Coppa Italia, quando gli ultras rifiutarono la maglia che Gigo voleva regalare loro dopo il triplice fischio.

Notizie del Giorno

JUVENTUS, CONTROLLI PER MCKENNIE, KALULU E THURAM

SCHILLACI, GLI EVENTI IN RICORDO DI TOTÒ A UN MESE DALLA SCOMPARSA

EMPOLI, RECUPERATO ZURKOWSKI

ARGENTINA, SCALONI: "LAUTARO MERITA IL PALLONE D'ORO PIÙ DI TUTTI"

ISRAELE, SHIMON: "TIFOSI ITALIANI MOLTO SPORTIVI"