Partita perfetta per Paulo Dybala: contro lo Young Boys è arrivata la prima tripletta in Campions League. Felicissimo l'argentino che non ha iniziato al meglio la stagione: "Le panchine? Ovviamente ho sempre voglia di giocare. L'anno scorso era stato tutto il contrario, ero partito con tanti gol per poi calare. Quest'anno le esclusioni mi hanno fatto lavorare, mi hanno fatto concentrare di più".
In campo non c'era Cristiano Ronaldo e lui si è preso la copertina: "Sicuramente devo affinare l'intesa con Ronaldo, ma penso che stiamo lavorando molto bene. Oggi anche senza Cristiano abbiamo fatto una partita da grande squadra. Senza di lui non e' facile, ma dobbiamo rimanere concentrati a prescindere da Ronaldo".
"Volevo fare una partita così, la squadra ha affrontato la sfida con lo spirito giusto. Potevano esserci cali di tensione, ma siamo stati bravi", le ultime parole di un felicissimo Dybala
Paulo Dybala ha segnato in tutte le quattro stagioni di Champions League che ha disputato.
Quelli di stasera sono il secondo, il terzo e il quarto gol, su nove totali nella competizione, di Paulo Dybala nella fase a gironi.
Dybala ha segnato quattro gol nelle ultime tre partite (tutte le competizioni), tante reti quante nelle precedenti 14.
L'ultimo Juventino a fare tripletta in Champions League era Arturo Vidal nel 2013 contro il Copenaghen.
Dybala è diventato il quarto juventino a segnare una tripletta in Champions League dopo Filippo Inzaghi (x2), Alessandro Del Piero e Arturo Vidal.
Hat-trick! ⚽️⚽️⚽️⚪️⚫️ #juventus #ucl #championsleague #football #futbol #ChampionsLeague pic.twitter.com/2Ae267xQuq
— Paulo Dybala (@PauDybala_JR) 2 ottobre 2018