Le voci di mercato attorno a Lucas Paquetà si sono fatte insistenti, con il Milan in pressing sul talento 21enne del Flamengo. Rumors che non hanno fatto altro che esaltare il fantasista brasiliano, assoluto protagonista della vittoria dei rossoneri sul campo del Corinthians per 3-0. Doppietta per Paquetà, a segno prima di testa su calcio d'angolo e poi di sinistro, bravo a capitalizzare una palla vagante in area sempre sugli sviluppi di un corner. Paquetà, con questi due gol, sale a 9 reti realizzate nel Brasileirao. Il Flamengo è terzo a un punto da Palmeiras (una partita in meno) e Internacional.
Nel frattempo @LucasPaqueta97 segna 2 gol e il suo @Flamengo batte il Corinthians per 3-0 in trasferta nel derby tra le tifoserie più grande del Brasile.
— Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) 6 ottobre 2018
#Paqueta #LFC #Flamengo #Milan #Psg #ManUnited #Barcelona #Everton #Chelsea pic.twitter.com/cfkbX7ka5p
Non è stato il modo migliore, per il Corinthians, per celebrare il debutto della terza maglia speciale dedicata ad Ayrton Senna, ideata per celebrare il trentennale dal suo primo titolo in Formula 1. Il club di San Paolo ha indossato per la prima volta la divisa nera e oro, sulla quale si staglia l'autografo del compianto pilota brasiliano. All'interno della maglia c'è la scritta "SENNA SEMPRE". Prima del match col Flamengo lo stadio ha tributato un commovente omaggio a Senna: è stato trasmesso un video e sugli spalti si è composta una coreografia che ha occupato tutti i settori dello stadio, con la scritta: "SENNA SEMPRE"
#SennaSempre
— Torcida Ayrton Senna (@tassennaoficial) 6 ottobre 2018
Homenagem para o Ayrton Senna na Arena do Corinthians. pic.twitter.com/BwBDpvKVOa