A Magione la quarta tappa del campionato: i vostri messaggi corrono sulle smart

A Perugia riparte il campionato smart EQ fortwo e-cup con lo speciale progetto #TextOnTrack: volete mandare un messaggio o una frase speciale? Fatelo e i messaggi scelti verranno esposti sulla parte più visibile della vettura

oraxora placeholder

Il campionato smart EQ fortwo e-cup si avvia verso la sua quarta tappa che si correrà all'Autodromo dell'Umbria, a Magione, in provincia di Perugia. E in occasione di questo appuntamento, viene lanciato lo speciale progetto #TextOnTrack: volete mandare un messaggio speciale al/la vostro/a fidanzato/a? Volete fare uno scherzo al vostro amico? Volete incoraggiare uno dei piloti in pista? Allora questo è il progetto che fa per voi. Ecco di cosa si tratta.

In occasione della tappa in Umbria, infatti, i protagonisti diventate anche voi con la possibilità di inviare un messaggio: tra tutti ne verranno scelti 18, proprio come il numero delle vetture che questo fine settimana scalderà l’atmosfera a Perugia.

Le regole sono solo due: stare entro i 25 caratteri e spedire i messaggi entro la mezzanotte di mercoledì 24 ottobre. I messaggi scelti verranno esposti sulla parte più visibile della vettura, ovvero la fascia parasole e saranno visti da migliaia di persone. Non perdete questa divertente occasione! Cliccate sul link http://nuova-smarteqfortwo.it/e-cup e ricordate: anche il tempo corre, affrettatevi!

Notizie del Giorno
IN GERMANIA

Il DTM parla italiano: trionfo Lamborghini con Bortolotti

IL CASO

La ribellione delle calciatrici: lettera alla Fifa per interrompere gli accordi con l'Arabia Saudita

VERSO JUVENTUS-STOCCARDA

Juventus, Thiago Motta ritrova Conceiçao per fare tris in Champions  League

RIFINITURA JUVE PRE-CHAMPIONS, MCKENNIE È IN GRUPPO

bundesliga

Un gol per tempo: l'Union Berlino liquida l'Holstein Kiel

CICLISMO, CT VILLA: "FUTURO AZZURRO? PIÙ CONCORRENZA MA NON SIAMO SPARITI"