QUI JUVE

Juve, Nedved: "Lione? Non possiamo lamentarci, che bello il tridente"

Il vicepresidente bianconero dopo il sorteggio degli ottavi di Champions: "Ma a fine febbraio-marzo bisogna arrivarci in forma altrimenti esci"

@

"Poteva andare peggio, non ci dobbiamo lamentare. Ho visto degli scontri che sono già da fuochi d'artificio, l'anno scorso l'Atletico era più difficile. Ma a fine febbraio-marzo bisogna arrivarci in forma e su quello ci stiamo lavorando". Così il vicepresidente della Juve Pavel Nedved commenta il sorteggio degli ottavi di Champions, dove i bianconeri affronteranno il Lione. "Tridente pronto anche in Champions? E' bello vedere Dybala-Cristiano Ronaldo-Higuain giocare insieme - ha proseguito - Ieri sono andati molto bene, secondo me possono giocare insieme se si aiutano e corrono tanto come hanno fatto, poi sceglie Sarri in base alla forma, che attualmente è di grande livello".

"Aouar la loro stella? Il Lione non l'ho seguito quasi per niente, adesso cercheremo di studiarlo - ha detto ancora Nedved - Cos'è quest'anno la Champions? Non deve essere un'ossessione ma un obiettivo concreto. Ci sentiamo abbastanza forti e alla pari delle altre squadre. In Champions basta che non ti vada bene un tempo e sei fuori. Puntare solo sulla Champions è impossibile. La stagione di Cristiano Ronaldo? Molto bene, come si fa a mettere in dubbio lui e Buffon... Ero sempre molto tranqullo. Quando arriva il momento, dove gli altri non ci sono, loro ci sono. Cristiano adesso sta uscendo fuori, dopo un problema fisico".

LIONE, GARCIA: "FELICI DI AFFRONTARE RONALDO"
Sarà il Lione di Rudi Garcia ad affrontare la Juventus negli ottavi di Champions League: "Sempre bello giocare contro i migliori giocatori del Pianeta, la Juventus ha una delle migliori difese d'Europa. Siamo felici di affrontare Cristiano Ronaldo. Pjanic? Uomo di grande qualità, molto forte tecnicamente. E Sarri è un ottimo allenatore con esperienza" le parole dell'ex Roma.