I tifosi della Juventus non hanno mai dimenticato Paul Pogba e neanche il centrocampista francese del Manchester United ha dimenticato i colori bianconeri, tanto che in vista della sfida di mercoledì prossimo in Champions League a Torino ha speso parole al miele nei confronti della sua ex squadra: "Sarà un enorme piacere tornare, Torino è casa mia - ha detto ai microfoni di 'RCM' - è il posto in cui ho segnato i miei primi gol da professionista".
Parole che fanno sognare i supporter bianconeri in vista del mercato di gennaio, ma non sono le uniche che dimostrano l'attaccamento alla Vecchia Signora del giocatore campione del mondo con la Francia, che parlando del match in programma allo Stadium ha svelato: “Sentivo che avremmo affrontato la Juventus in Champions League, è stato incredibile. Lo dissi a mio fratello in estate: ‘credo che saremo nello stesso gruppo della Juve’”.
A Torino Pogba ha lasciato ancora tanti amici e ha svelato inoltre di non aver perso il rapporto con i suoi ex compagni di squadra: "Con Cuadrado, Dybala e Bonucci ci sentiamo ancora. Eravamo una famiglia, così siamo rimasti in contatto, naturalmente", ha detto il francese. Una famiglia, ma ricca di leggende: "Quando sei accanto a giocatori come Pirlo, Gigi (Buffon, ndr) o Chiellini, non si può che imparare. Ogni giorno in allenamento, si tenta di osservare. Pur essendo un giocatore formato, puoi sempre imparare da questi uomini", ha detto Pogba, che nonostante provi un pizzico di nostalgia verrà a Torino per vincere perché "la Champions League è un titolo che ho sempre in mente e l'obiettivo è vincerla".